venerdì 8 giugno 2012

Torino, la città del cioccolatino

Il mese scorso (partivo proprio l'8 tra le altre cose) ho trascorso 18 bellissimi giorni a Torino, ospite - e tuttofare - del mio morosopirloso. C'ero già stata, prima di Natale per qualche giorno, e  già mi era piaciuta quella volta la città, ma in queste quasi tre settimane ho potuto godermela davvero. Tant'è che tornare a casa mi ha fatto davvero uno strano effetto, un pò come quando si ritornava dalla vacanza-studio in Inghilterra alle superiori e si partiva con una malinconia malcelata. Svegliarmi di nuovo in un letto singolo senza le ginocchia di qualcuno nella schiena è stato strano. Poi ovviamente ci si abitua. Insomma, più che star tanto a blaterare, lasciamo parlare gli scatti, va...














Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...