giovedì 9 giugno 2011

bibidibobidibù.




Okei questa è una foto stupida. è che ogni tanto mi va di fare la ragazzetta che si fa gli autoscatti tentando di fare la figa. e si, c'è un buon motivo per cui ho tagliato via la faccia. comunque sia, quella sullo sfondo è la mia nuova tenda, e la adoro. ye.
Un'altra piccola soddisfazione mi è venuta dall'ultimo esame dato, un 30 facile facile che però fa media e me lo tengo super stretto! insomma, tutto ciò per dire che più sono scazzata e più me ne frego, più riesco a far meglio agli esami. il 29 ne ho un'altro, e spero vivamente di farcela anche sta volta, yes. nel frattempo, penso alla tesi. nel senso che ci penso...che devo farla. ma devo anche trovare un buon argomento...ehhh.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...