sgnak

...é che non si  possono cambiare le cose a proprio favore solo sperando che succeda. Così ci si becca qualche delusione. Beh questa non è stata proprio una delusione, solo una conferma dei miei sospetti. Ma va bene così, ho bisogno che qualcuno ogni tanto mi prenda per la caviglia quando mi faccio questi film assurdi e irreali e però spero che un giorno si avverino. Probabilmente ha ragione lui, non si avvereranno mai. Meglio godere di quel che si ha piuttosto che anelare a qualcosa che è così lontano.

Però è un pò un peccato...

Commenti

Nene ha detto…
È stupido lasciarsi tarpare le ali dalle opinioni altrui.

Se avessi dovuto dar retta a mia madre, per esempio, a quest'ora non avrei una reflex, sarei a studiare giurisprudenza - nessuna offesa agli studenti di giurisprudenza -, non starei con Dibe, quindi non ti avrei mai conosciuta, farei danza classica e probabilmente sarei una fighetta superficiale.

Bella merda.

L'importante non è cercare l'approvazione degli altri, bensì scavare dentro se stessi e cercare di capire cosa si vuole davvero in quel momento - ammettendo che lungo il percorso gli imprevisti o le novità potrebbero farci cambiare idea (si spera in meglio).
Ma intanto vivila.

Abbiamo una sola vita. Ed è tutto quello che abbiamo, Sve.
Sve ha detto…
ti rispondo sulla mail :)
Nene ha detto…
http://irenedose.blogspot.com/2011/03/stylish-blogger-award.html


Tiè, fregata. :P

Post più popolari