venerdì 26 novembre 2010

foto dimenticate.

talvolta mi capita di dimenticare di controllare gli scatti della giornata e così finiscono abbandonati nella loro brava cartella e finita lì. Questa risale al 16 aprile 2010, eravamo in un locale a bere birrette e giocare a Scarabeo. Come vedete la combo delle due cose mi mette sonnolenza a volte!:P
E come vedete, non l'ho scattata io. Devo ringraziare il mio moroso. Non so cos'è che mi colpisce. Anzi, lo so. Come sempre, vedermi immortalata per mano di qualcun altro mi ipnotizza. Vedermi da un altro punto di vista è sempre strano...

ps. finora non avevo mai "taggato" le mie foto col mio nome, ma dati gli ultimi avvenimenti su tumblr 
dove un paio di foto mi son state rebloggate senza citare la fonte di provenienza, ho deciso di cominciare a firmare gli scatti. Insomma, non è che i miei scatti siano sta figata pazzesca o che, però è questione di rispetto per il lavoro altrui...non mi va che foto per le quali magari mi son anche rotta il culo vengano spacciate per proprie così aggratis. ecco. bene, ora che mi son sfogata, vi auguro un buon buon weekend!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...