mercoledì 27 ottobre 2010

ricominciare

Ricomincio da qui. ho salvato dall'opera di eliminazione solo questi due post, che hanno segnato momenti importanti, in un modo o nell'altro, e che non voglio per nessuna ragione dimenticare.
Ormai la mia vita ruota in gran parte attorno a quella che, col passare degli anni, è diventata una passione vera, una specie di ragione di vita, il sorriso quando sono triste: la fotografia.
E per questo motivo, voglio provare a scrivere su questo blog anche di ciò che mi capita al di fuori del campo fotografico, delle emozioni che racchiude e così via, perchè se da un lato mi sento arricchita e cresciuta, dall'altro sento il mio essere inaridirsi, in questa monotematicità che, oltre a diventare potenzialmente noiosa, è talvolta proprio controproducente.

Quindi a presto! ^^

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...